Gioielli donna firmati Versace: ieri il lancio della prima collezione

E avvenuto ieri, 1 luglio, il lancio della nuova collezione di gioielli da donna firmata Versace, che prende il nome di Atelier Versace Jewelry. La presentazione avverrà nel corso della sfilata Atelier Versace Autunno/Inverno 2012-2013 all’hotel Ritz di Parigi, location molto particolare per la maison italiana, legata al ricordo di Gianni Versace. Ecco questi sedici splendidi pezzi unici, preziosi e di gran moda, dal design molto ricercato.

Donatella Versace firma la prima collezione di gioielli donna

Versace

La collezione è composta da sedici pezzi unici tra cui spiccano gli anelli, realizzati interamente a mano: gioielli di alto design su cui sono montate pietre preziose come diamanti bianchi e gialli, smeraldi, zaffiri, ametiste, acquemarine e quarzi citrini. Ricordate, se volete uno di questi capolavori, dovrete ordinarlo, perché i pezzi sono unici e tutti diversi luno dallaltro.

I gioielli sono pensati per tutti gli amanti dell’haute couture e rappresentano una sintesi dello stile della maison, caratterizzata da dettagli sofisticati e opulenti, dove il particolare è ricercato e volutamente importante.

“Ho sempre voluto realizzare una collezione di gioielli che fosse l’espressione della grande artigianalità e della grande magia delle collezioni Atelier, ha dichiarato la stilista che ha voluto sottolineare come ogni singolo anello “sia una vera opera d’arte.

Dalle prime immagini si può già notare come gli anelli rientrino nel pieno dello spirito della maison: ricchezza di dettagli, opulenza ed eleganza, ma anche colore e raffinatezza, declinata per una donna moderna che non rinuncia a essere perfetta in ogni particolare, soprattutto per ciò che riguarda i gioielli.

Se ambite a possedere uno di questi pezzi unici, dovete prendere un appuntamento, infatti la concezione di questi gioielli è diversa da quella comune: maestri artigiani, stilisti, designer metteranno la propria competenza a completa disposizione dei gusti e delle esigenze del cliente, creando una vera opera darte che risponda anche ai gusti più ricercati.